/
/
Maglietta “Gilles Villeneuve”

Maglietta “Gilles Villeneuve”

35,00 

Dedicata al mitico Gilles

Colore Rosso 

100% Cotone Biologico

 

Soprannominato l’Aviatore, iniziò la propria carriera sportiva partecipando a gare tra motoslitte nella nativa provincia del Québec. Successivamente passò alla guida delle monoposto, e nel 1976, vinse sia il campionato di Formula Atlantic canadese che quello statunitense. Un anno più tardi la McLaren fece esordire Villeneuve in Formula 1 al Gran Premio di Gran Bretagna 1977; nel corso della medesima annata la Scuderia Ferrari lo ingaggiò per le ultime due gare stagionali in sostituzione di Niki Lauda. Legatosi alla scuderia di Maranello per il resto della carriera fece registrare sei vittorie nei Gran Premi e una vittoria nella Race of Champions del 1979 a Brands Hatch (gara non valida per il titolo), oltre ad un secondo posto nella classifica del Mondiale 1979 alle spalle del compagno di squadra Jody Scheckter come miglior risultato.

Morì a seguito di un incidente causato da un contatto con la March di Jochen Mass durante le qualifiche per il Gran Premio del Belgio 1982 sul circuito di Zolder, a bordo della Ferrari 126 C2.

Villeneuve era molto popolare per il suo stile di guida combattivo e spettacolare, e da allora è diventato un simbolo di questo sport. Le sue vittorie e svariate altre prestazioni vengono considerate capolavori assoluti nella storia della Formula 1, anche perché spesso sono state ottenute al volante di monoposto non all’altezza di quelle della concorrenza. In virtù di ciò, viene annoverato tra i più grandi piloti di sempre, pur non avendo mai vinto un titolo mondiale.

3 disponibili

  • Spedizioni e tempi
  • Resi e Garanzie

Prodotti Correlati

Shopping Cart0

Carrello

Spedizioni e tempi

 

Spedizioni & Consegne

Al momento dell’acquisto potrete decidere se:

  • Ritirare i prodotti, senza aggravio ulteriore di spese, presso il negozio Meali – Via Scurreria 37r – 16123, Genova.
  • Farvi spedire i prodotti all’indirizzo che indicherete. In tal caso vedrete esposti i relativi costi di spedizione dipendenti dalla località di destinazione.

Potrete verificare le spese di consegna prima della conferma finale dell’ordine. Le spedizioni con destinazione Stato Estero hanno un range molto più ampio dipendente dal paese di destinazione; consigliamo pertanto la loro diretta consultazione al momento dell’ordine.

Costi di Spedizione

Tipo di SpedizioneCosto
Spedizione Italia Standard€ 8,00
Spedizione Europa Standard€ 15,00
Spedizione Inghilterra e Svizzera€ 20,00
Spedizione Resto del Mondo€ 45,00

Resi e Garanzie

 

Resi & Garanzie

La legge italiana (art. 5 Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N.185) stabilisce che il consumatore che agisce per scopi estranei alla propria attività commerciale – sono esclusi rivenditori e aziende – può avvalersi del diritto di recesso e restituire il prodotto al venditore, nei casi previsti dalla legge, e ottenere il relativo rimborso o la sostituzione.

Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, il cliente avrà dunque diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità.

Come si esercita il diritto di recesso?

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti, di una comunicazione scritta al seguente indirizzo:

Picci & Co Srl
“Meali Football”
Via Scurreria 37r
16123 Genova, Italia
Email: info@mealifootball.it

La merce deve essere restituita, entro 14 giorni dalla data di ricevimento, al seguente indirizzo:

Picci & Co Srl
Via Scurreria 37r
16123 Genova, Italia

Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, ivi compresi dazi/tasse doganali ove previsti. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la restituzione in perfetto stato di conservazione dei prodotti acquistati, inutilizzati, con etichette originali non rimosse e provvisti dell’involucro originale.

I prodotti resi devono altresì essere imballati accuratamente, in modo da salvaguardare gli involucri originali da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette. I rischi del trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del cliente.

  • Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti sottoposti a lavaggio e danneggiati da detersivi/additivi.
  • Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati dal cliente per imperizia (es.: stiratura con temperatura eccessiva, errata applicazione di patch su maglie, etc.).
  • Per ragioni tecniche, il colore dei prodotti visualizzati sul sito può presentare lievi differenze rispetto al colore reale: tale variazione non potrà essere motivo di sostituzione del prodotto o di rimborso.

Rimborsi e sostituzioni

Il tempo di rimborso del corrispettivo di acquisto o di sostituzione del prodotto è di circa 30 giorni. La sostituzione del prodotto avviene previa verifica dello stato del prodotto restituito. Ritardi nelle operazioni possono verificarsi a seguito di consegne differite a Picci & Co Srl Meali Football da parte del servizio postale.

Superati i giorni sopraelencati si prega di telefonare al numero 010 59 38 20 o inviare una e-mail a info@mealifootball.it.

In caso di pagamento con PayPal il rimborso viene effettuato tramite riaccredito dell’importo. Il rimborso esclude le spese di trasporto, sia per l’invio che per la restituzione della merce, e gli eventuali dazi/tasse doganali.

Il rimborso sarà totale soltanto in caso di reso effettuato dal cliente a causa di merce ricevuta difettosa o danneggiata, o in caso di smarrimento/errata consegna del pacco da parte del corriere. Non si effettuano rimborsi e sostituzioni per prodotti personalizzati su richiesta espressa del cliente (es.: abbigliamento e accessori con personalizzazione speciale).

Per prodotti a prezzo scontato (sezione Outlet, promozioni speciali) non si effettuano rimborsi ma sono possibili sostituzioni o la richiesta di un buono di valore corrispondente all’importo pagato, da utilizzare successivamente.

Richieste e reclami

I tempi massimi entro i quali inoltrare richieste o reclami sono i seguenti:

  • 15 giorni per reclami relativi a merce difettosa, mancante o non corrispondente all’ordine.
  • 3 mesi per richieste relative a spedizioni o consegne (es.: pacco non ricevuto, giacenza pacco, problemi di consegna, etc.).
  • 6 mesi per richieste relative a transazioni di pagamento o rimborsi.

10% DI SCONTO PER TE!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER